Anna Maria Oliva eletta all’assemblea nazionale Enpam per la categoria dei medici di medicina generale

249

Successo d’affluenza per il rinnovo delle cariche Nazionali all’Ente Previdenziale dei Medici – ENPAM- che si sono svolte domenica 17 maggio con modalità completamente innovative imposte dall’emergenza COVID-19. La partecipazione al voto è avvenuta per via elettronica facendo registrare un gran numero di votanti rispetto alla precedente tornata elettorale di cinque anni fa.

Anna Maria Oliva, attuale componente del consiglio direttivo della Fimmg di Caltanissetta, è stata eletta nell’assemblea nazionale dell’Empam per la categoria dei medici di medicina generale. A darne notizia è il segretario della Fimmg Caltanissetta, Giuseppe Mastrosimone.

La dottoressa Oliva è anche segretaria della Simg provinciale di Caltanissetta nonché Consigliere presso l’Ordine dei Medici.

In questa tornata hanno votato quasi 50 mila medici quasi il triplo del 2015. Ad affermarsi in termini di voti la categoria dei medici di medicina generale della lista Fimmg, della Fimp per i pediatri di libera scelta e del Sumai tra gli specialisti ambulatoriali. Per i liberi professionisti la “Lista per il welfare dei liberi professionisti” e per i dipendenti la lista “Lavoro, tutele, previdenza” appoggiata da Anno, Cimo-Fesmed, Aaroi-Emac, Fassid e Fvm.

Commenta su Facebook