Amministrative Caltanissetta, Michele Giarratana indica i nomi degli assessori

1197

Michele Giarratana, candidato a sindaco di Caltanissetta alle elezioni amministrative indette per il 28 aprile 2019, sarà sostenuto dalle liste: “Giarratana Sindaco – Caltanissetta Protagonista”, “Forza Italia – Berlusconi”, “Diventerà Bellissima – Giarratana Sindaco”, “Fratelli d’Italia – Sicilia Vera”, “UDC – Unione di Centro – Libertas”, “Avanti Caltanissetta”.

Per la carica di assessore sono stati indicati:

–          Simone Salvatore Cusimano, 35 anni, laurea in legge a Roma. Attualmente self manager di una Multinazionale; in passato manager area marketing di una società di call center e docente di marketing in un ente di formazione locale. Già giornalista freelance e dirigente della Nissa Futsal.

–          Sonia Sollami, 43 anni, libera professionista, componente e segretario del consiglio dell’Ordine dei consulenti del lavoro, coadiutore fallimentare in materia di lavoro

–          Arcangelo Pirrello, 69 anni, geologo, già presidente nazionale dell’Epap, la Cassa dei geologi italiani. In passato ha ricoperto la carica di assessore ai LL.PP. del Comune di Caltanissetta nella Giunta Mancuso.

Commenta su Facebook