Amministrative. Arriva l’alleanza tra “Viva Caltanissetta Viva”, il Polo Civico e altri tre movimenti

603

Nella profonda consapevolezza della necessità di edificare sempre più una Città Accogliente, Solidale, Inclusiva, Ecosostenibile e Creativa, le sottostanti realtà politiche si sono ritrovate per condividere un programma politico unitario, capace di rispondere con concretezza e coraggio alle questioni essenziali del territorio al di là delle conflittualità dialettiche e delle contrapposizioni politiche.

Si ribadisce la necessità di anteporre il PROGRAMMA alle singole investiture a candidati Sindaci e pertanto si è suggellato l’impegno comune di procedere uniti, invitando nel contempo le diverse aree socio-politiche a condividere una progetto alto e nobile che sia innovativo nello stile e nel metodo.

Che abbia come punto di riferimento l’etica e il rispetto della dignità di ogni singola persona, protesa alla ricerca e alla salvaguardia del bene di tutti.

Il gruppo costituitosi procederà ad invitare in una assemblea quanti vorranno condividere un progetto politico amministrativo per la città da ratificare pubblicamente.

Nella prossima riunione si discuterà dei profili che il candidato Sindaco deve possedere per meglio rappresentare i valori e i programmi condivisi.

VIVA CALTANISSETTA VIVA;

MOVIMENTA;

POLO CIVICO;

OBIETTIVO COMUNE;

CAMBIARE CALTANISSETTA

 

Commenta su Facebook