“Amici del Canto” e “New Planet Dance” il 18 al Margherita con “…e intanto il tempo se ne va”

704

L’ “Accademia Amici del Canto” e l’accademia “New Planet Dance” in scena con lo spettacolo “…e intanto il tempo se ne va” il 18 dicembre al teatro “Regina Margherita” di Caltanissetta

L’associazione culturale e musicale “Accademia Amici del Canto”, diretta da Giuseppe Giordano e Sabrina Bingo, e la scuola di ballo dell’associazione sportiva “New Planet Dance”, diretta dai maestri Luigi Ristuccia e Nicola Baglivo, mettono in scena lo spettacolo “…e intanto il tempo se ne va” il prossimo 18 dicembre, venerdì, al teatro “Margherita”.

Un tuffo nel passato con uno sguardo al presente riascoltando le più belle canzoni che hanno lasciato un segno nella discografia sia Italiana che internalzionale. Da Mina ad Adriano Celentano per passare, poi, a Massimo Ranieri, Caterina Caselli, continuare con Gianni Morandi e finire con Gloria Gaynor, Aretha Franklin e Celine Dion.

I brani saranno interpretati dagli allievi della maestra Martina Giordano dell’associazione culturale e musicale “Accademia Amici del Canto”. Le coreografie, dei maestri Nicola Baglivo, Luigi Ristuccia e Veronica Seminara, saranno eseguite dai ballerini della scuola di ballo “New Planet Dance”.

“…e intanto il tempo se ne va” non sarà solo una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento ma, anche, un momento di riflessione e di solidarietà. Parte del ricavato sarà devoluto alla sezione nissena di Telethon per contribuire alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Appuntamento, quindi, venerdì 18 dicembre, al teatro “Regina Margherita” per il doppio spettacolo che prevede il pomeridiano alle ore 18 ed il serale alle ore 20.

Per informazioni e prevendite è possibile recarsi nei locali dell’ “Accademia amici del Canto” e della “New Planet Dance, site entrambe in via Vespri Siciliani, rispettivamente al numero 43 e 73.

Commenta su Facebook