Altri 45 positivi nel Nisseno, otto ricoveri nelle ultime 24 ore e un decesso

204

Sono 45 i casi positivi al covid riscontrati nelle ultime 24 ore in provincia di Caltanissetta. Il bollettino dell’Asp2 del 4 novembre riporta 9 casi a Caltanissetta, 9 a San Cataldo, 9 a Gela, 5 a Mazzarino, 5 a Niscemi, 4 a Mussomeli, 2 a Milena, 1 a Resuttano e 1 a Villalba.

Nel reparto di malattie infettive dell’ospedale S.Elia si sono registrati tre nuovi ricoveri di un paziente di Caltanissetta già in isolamento domiciliare, uno di Sommatino e uno di San Cataldo. Al Vittorio Emanuele 5 ricoveri di tre pazienti di Gela, uno di Butera e uno proveniente da fuori provincia.

Deceduto un paziente proveniente da fuori provincia ricoverato a Caltanissetta.

Il numero delle persone attualmente positive al coronavirus nel Nisseno sale quindi a 847 con 773 pazienti in isolamento domiciliare e 73 ricoverati (67 in malattie infettive, 7 in terapia intensiva).

6 pazienti nisseni sono attualmente ricoverati fuori provincia. 362 i guariti, 28 i decessi dall’inizio dell’epidemia (20 pazienti della provincia di Caltanissetta e 8 provenienti da fuori provincia). Il numero dei casi covid complessivi da marzo a oggi è di 1243.

Leggi QUI il dettaglio della diffusione dei contagi per singole città

Commenta su Facebook