Alessio Di Mauro è il primo finalista del secondo Open TC Caltanissetta. L’altra semifinale è in programma lunedì 25 aprile alle ore 12

1162

Alessio Di Mauro caltanissettaIl mancino siracusano Alessio Di Mauro (2.1), 38 anni, è il primo finalista della seconda edizione del torneo Open TC Caltanissetta. L’aretuseo ha staccato il pass per la finale, superando per 6-4 6-2 il combattivo Marco Di Prima (2.4) che nonostante la convincente prestazione, sul campo centrale in terra rossa del circolo nisseno di fronte ad un appassionato pubblico, ha dovuto cedere le armi di fronte alla maggiore esperienza dell’avversario. Di Mauro, che lo scorso anno si è aggiudicato la prima edizione della prestigiosa manifestazione, vorrebbe ovviamente centrare l’autorevole “doppietta”. L’altro finalista verrà fuori dal match tra Antonio Terzo (2.4) e Alberto Caratozzolo (2.5) in programma lunedì 25 aprile alle ore 12.
La finalissima è fissata per martedì 26 aprile alle ore 17.
La kermesse che è iniziata lunedì 4 aprile, oltre ad un ricco montepremi di mille euro, mette in palio una wild card per l’accesso al tabellone di qualificazione del torneo internazionale XVIII Challenger Città di Caltanissetta in programma nel giugno 2016.

Commenta su Facebook