Albo avvocati del Comune. Aperti i termini per presentare le domande

748

Ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’istituzione dell’albo comunale per il conferimento degli incarichi legali ad avvocati esterni, che stabilisce l’aggiornamento dello stesso entro il 31 marzo di ogni anno. Si rende noto che i professionisti interessati potranno produrre istanza d’iscrizione, in carta semplice, entro e non oltre il 28 febbraio 2015, indicando nella domanda le proprie generalità, la sede dello studio professionale, i recapiti telefonici e allegando il curriculum vitae con le eventuali specializzazioni ed abilitazioni e difesa avanti le Magistrature Superiori (Cassazionisti), nonché le dichiarazioni di cui all’art. 6, punti a, b, c, d, e, f del regolamento per l’istituzione dell’albo, approvato dal Consiglio Comunale in data 26 maggio 2011.
L’istanza e la documentazione sopra specificata dovranno essere recapitate, in un plico chiuso, all’Ufficio Affari Legali, che ha sede al terzo piano di Palazzo del Carmine o, in alternativa, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.caltanissetta.it, indicando la dicitura “ISCRIZIONE ALBO COMUNALE DEI PROFESSIONISTI LEGALI”.
I professionisti già iscritti non dovranno presentare nessuna istanza.
Il relativo regolamento può essere visionato o scaricato all’indirizzo internethttp://www.comune.caltanissetta.it/albopretorio/documenti/2011/Docs23209/20110615_416_25391_206621.doc o, in alternativa, si può richiedere copia all’Ufficio Affari Legali del Comune. Per eventuali informazioni o chiarimenti telefonare ai numeri 0934 74 /389/270/322.

Commenta su Facebook