Al via la riqualificazione di piazza mercato Grazia. Martedì la consegna delle “prime piante” all’avv. Alfonso Gucciardo.

1154

DSC_6581Dopo l’assemblea dei cittadini del 21 settembre scorso, durante la quale il sindaco Giovanni Ruvolo, alla presenza di numerosi cittadini e commercianti,  su input dell’avv. Alfonso Gucciardo, si impegnò per la riqualificazione di piazza Marcato Grazia, martedì 22 dicembre alle ore 19,00 nella stessa piazza, il sindaco Ruvolo consegnerà “le prime piante” all’avvocato nisseno coordinatore del Comitato “Viva Caltanissetta”. Si precisa che “Viva Caltanissetta” non è un Comitato di quartiere, come indicato nel comunicato stampa, bensì un comitato nato per stimolare e promuovere la riqualificazione di varie zone della città.

Di seguito il testo integrale del comunicato stampa ricevuto in data odierna:

Oggetto: Il sindaco Ruvolo illustra ai cittadini la riqualificazione di piazza Mercato Grazia

Martedì 22 dicembre alle ore 19,00, in piazza Mercato Grazia, il sindaco Giovanni Ruvolo e l’assessore alle attività produttive Massimo Bellomo consegneranno al comitato di quartiere presieduto dall’avvocato Alfonso Gucciardo le prime piante da installare nello slargo e illustreranno ai cittadini il progetto esecutivo predisposto dall’Amministrazione Comunale, per la riqualificazione e l’ammodernamento della stessa piazza.

Press release:
Sebastiano Molino

Commenta su Facebook