Al via la pulizia straordinaria della Sp38. Il Sindaco di Mussomeli: “Le istituzioni collaborano a beneficio di tutti”

37

“Quando le Istituzioni collaborano, il beneficio va a tutta la comunità”. Lo afferma il sindaco di Mussomeli Giuseppe Catania comunicando che sono in corso le operazioni di pulizia straordinaria della S.P. 38 Mussomeli-Caltanissetta, grazie alla sinergia messa in campo dal Libero Consorzio dei Comuni di Caltanissetta, dall’ESA – Ente Sviluppo Agricolo di Caltanissetta su richiesta del Comune di Mussomeli.

“Voglio ringraziare l’ingegnere Duilio Alongi e l’ingegnere Denaro del Libero consorzio di Caltanissetta per avere accolto la mia richiesta di pulizia straordinaria della S.P. 38 Mussomeli-Caltanissetta e il dott. Giuseppe Fasciana dell’ESA per aver messo a disposizione la sua preziosa squadra, composta da uomini e mezzi, per la pulizia della strada. Mi piacerebbe che questa sinergia e questo accordo diventassero definitivi ed è proprio per questo motivo che ripresenterò alla Regione Siciliana una specifica richiesta per l’utilizzo in modo permanente (tutti i giorni dell’anno) degli operatori ESA e Forestali per la manutenzione e pulizia della viabilità extra urbana ed urbana”.

Agli automobilisti il suggerimento a procedere con prudenza per la tutela della loro incolumità e di quella degli operatori impegnati in questi giorni per strada.

Commenta su Facebook