Al primario di Gela la direzione ad interim di Cardiologia del Sant'Elia. Così l'Asp2 intende riorganizzare

1504

“La Direzione Strategica Aziendale, nel contesto di un processo di riorganizzazione complessivo che intende dare a questa ASP e, non per ultimo, a seguito di segnalazione della stampa, di privati cittadini e degli stessi operatori sanitari, inerenti criticità riguardanti l’unità operativa complessa di Cardiologia  e la Terapia intensiva dell’ospedale S. Elia, ha disposto, con atto deliberativo n.13 del 11/02/2015, di assegnare ad interim la direzione della predetta UOC al dottor Carmelo Tonelli, già Direttore della UOC Cardiologia del Vittorio Emanuele di Gela”.
L’Asp 2 di Caltanissetta fa sapere così di aver scelto un interim, un incarico da dividere in due sedi, per risolvere le criticità del reparto di cardiologia che il Nursind, sindacato degli infermieri, aveva messo in risalto, addebitandole, però, non alla direzione del reparto ma alle carenze di organico.
“Tale assegnazione – prosegue la nota – ha lo scopo di provvedere alla riorganizzazione della UOC Cardiologia del P.O. S. Elia, specificando che tale incarico è conferito nelle more della rideterminazione della rete ospedaliera provinciale e conseguenti procedure concorsuali”.

Commenta su Facebook