Al maestro nisseno Alfonso Torregrossa il premio “Eccellenza 2017”

2057

Il Maestro Nisseno Torregrossa Alfonso , ha ricevuto ieri pomeriggio a Ragusa, il prestigioso Premio Eccellenza 2017 per la sua carriera Sportiva e di Controller Coach.

Esperto Marzialista, Life-coaching Csen , Educatore Sportivo Europeo, Docente Nazionale Csen e ricercatore . Con i suoi studi, il Maestro Torregrossa ha dimostrato le potenzialità della mente e lo sviluppo delle performance individuali ed organizzative, di ricerca di soluzioni organizzative strategiche e innovative, di sviluppo delle risorse umane e di miglioramento continuo.

Grazie alle tecniche di Educatore Sportivo e- Mental Coaching e la sua instancabile passione ha aiutato molte persone a raggiungere risultati di eccellenza in Italia e nel mondo .

Il Dott. Romano , presidente della serata  ha commentato : Ad Alfonso Torregrossa va il primo premio per  il suo impegno quotidiano, il senso di responsabilità e la costante dedizione fanno di Torrregrossa una persona preparata, solare , seria, discreta e di grande valore. Tanti fatti e poche parole! Temperamento, carattere forte, sicuro, spirito di iniziativa, sensibilità nella gestione dei collaboratori, nel costante rispetto della persona e con l’obiettivo del miglioramento della qualità delle persone e sicurezza . Queste le doti più spiccate che Torregrossa ha dimostrato nei suoi anni dedicati alla collettività in Italia , in Europa e nel mondo .

Il Maestro Torregrossa è il primo italiano ad aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento.

“Sono molto felice – afferma – per questo riconoscimento, che premia in realtà non solo me ma, per mio tramite, anche la mia Città di Caltanissetta , i miei allievi , collaboratori, i miei tecnici ed i miei giovani, con cui lavoro ogni giorno in sinergia e che mi hanno permesso di arrivare fino a qui.

 

Commenta su Facebook