Al Liceo “Volta” primo Open Day: sarà possibile assistere ai laboratori e confrontarsi con gli alunni

811

Si svolgerà Sabato 16 Dicembre, dalle ore 16 alle ore 19, il primo open day dell’IIS “A. Volta”. La Scuola accoglierà studenti e genitori, che potranno incontrare il Dirigente Scolastico, Prof. Vito Parisi e i Docenti, conoscere l’offerta formativa dell’Istituto, visitare gli spazi, prendere visione delle attrezzature scientifiche, informatiche e sportive presenti.

Gli ospiti potranno assistere alle attività laboratoriali e confrontarsi con gli alunni che già frequentano il Liceo e il Tecnico.

L’offerta dell’IIS “A. Volta” si compone di diversi percorsi di studio: il Liceo Scientifico (che propone tre articolazioni: Liceo Scientifico ordinamentale, Liceo Scientifico ordinamentale con approfondimento informatico-biotecnologico, Liceo Scientifico ordinamentale con approfondimento anglo-cinese), il Liceo Scientifico Sportivo e il Tecnico dei Trasporti (ex Tecnico Aeronautico).

La scuola, inoltre, rimarrà aperta per informazioni sull’offerta formativa e per l’assistenza nelle iscrizioni, dalle 15,30 alle 18,00, nel mese di Dicembre Mercoledì 20; nel mese di Gennaio e fino al 6 Febbraio tutti i lunedì, i mercoledì e i venerdì.

Gli altri open days si svolgeranno il 20 e il 27 Gennaio e il 3 Febbraio 2018.

 

Commenta su Facebook