Al “Covo del Pirata”, Giorgia Anzalone in concerto con il chitarrista Miky Giordano

2683

DSC_0466L’abbiamo ascoltata e ammirata nella serata conclusiva di “Niscima Estate” e, mercoledi 3 settembre abbiamo voluto incontrarla ancora al pub “Covo del Pirata” di cui era ospite. Stiamo parlando della bella e giovanissima cantante Giorgia Anzalone che, accompagnata dal chitarrista Miky Giordano, ha allietato per due ore il pubblico, costituito in prevalenza da giovani, che affollava la via Palermo e la graziosa attigua piazzetta.

“Noi organizziamo delle serate tre o quattro volte la settimana – ci dice Alessandro Millaci, titolare del “Covo del Pirata” – perchè è bello portare qui tanti giovani e nello stesso tempo evitiamo che vadano fuori a divertirsi”.

In realtà i tavoli della via Palermo erano tutti occupati come pure i gradini della piazzetta. Evidentemente, oltre all’attrazione della serata, il noto pub deve offrire ai clienti cibi di qualità.

Ma tornando alla cantante che ha intrattenuto i presenti, pur essendo  molto presa dalla sua attività di cantante, la giovane Giorgia non dimentica la scuola e il liceo che ha frequentato le consentirà di accedere a qualsiasi corso di studi anche se – come ci dice – “invece di scegliere una facoltà come lettere o giurisprudenza, preferirei qualcosa abbia un legame con la musica come, per esempio, studiare in qualche Accademia”.

Intervista a Giorgia Anzalone

Intervista ad Alessandro Millaci titolare del “Covo del Pirata”

Per il momento vorrebbe soltanto, da parte del pubblico, un riscontro maggiore rispetto a quello che può ottenere a Caltanissetta. È una ragazza volitiva e quindi, verosimilmente, riuscirà a realizzare i suoi progetti. Noi glielo auguriamo.

Nota della Redazione: a tutti coloro che volessero scaricare una o più foto pubblicate nell’articolo e/o nella fotogallery, per farne uso pubblico, ricordiamo che la legge impone di citare la fonte e, quindi, nel caso specifico “Radio cl1″

Cliccare sulle miniature per ingrandire le foto

Commenta su Facebook