Agente e rappresentante di commercio: aperte le iscrizioni al corso della Confcommercio Caltanissetta

702

Confcommercio Caltanissetta informa che sono aperte le iscrizioni al corso di abilitazione per l’esercizio dell’attività di Agente e Rappresentante di commercio. Può iscriversi chi è in possesso almeno del titolo di studio di scuola media inferiore. In fase di iscrizione è necessario essere muniti di copia del documento di riconoscimento, di copia del codice fiscale e di copia del titolo di studio.

Le materie trattate riguardano il Diritto commerciale, disciplina legislativa e contrattuale dell’attività dell’agente di commercio, legislazione tributaria e fiscale, legislazione previdenziale ed assistenziale, organizzazione e tecnica di vendita.

La durata del corso è di 80 ore e la frequenza minima è di 64 ore. Verrà rilasciato un attestato che insieme agli altri documenti servirà per l’avvio dell’impresa. Il corso avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Per iscrizioni o richiedere maggiori informazioni telefonare al numero 0934.21626 o scrivere alla mail segreteria@confcommercio.cl.it .

Caltanissetta, 14 ottobre 2016

Commenta su Facebook