Agenda Politica. Week end di campagna elettorale in città. Tutti gli appuntamenti

693

Maira_AmicoCrocetta CLSabato 9 febbraio alle ore 16,00 all’Auditorium del Liceo “A. Volta” di Caltanissetta il Cantiere Popolare apre la campagna elettorale per la lista regionale per il rinnovo del Senato, alleata con il Popolo delle Libertà. Presenzierà il coordinatore nazionale Saverio Romano e parteciperanno il coordinatore regionale Rudi Maira, l’europarlamentare Antonello Antinoro, i deputati nazionali e regionali ed i candidati della lista al Senato. Il dibattito è aperto ai contributi di tutti i cittadini e verterà sui problemi nazionali e regionali che il Partito intende affrontare con i propri neo parlamentari.

Ascolta l’ Intervista a Rudi Maira –

Sull’altro fronte Corradino Mineo, capolista del Pd al Senato in Sicilia, interverrà all’iniziativa “Sicurezza, legalità, credito e sviluppo”, organizzata dal Partito democratico a Caltanissetta sabato 9 febbraio. Parteciperanno il responsabile nazionale Sicurezza e Difesa del Pd, Emanuele Fiano e il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo. L’appuntamento è al Centro Michele Abbate alle 10.30. A partecipare anche il presidente della regione rosario Crocetta e il segretario provinciale Giuseppe Gallè. Mentre aprirà i lavori il segretario cittadino del PD, Angelo Lomaglio.

Ascolta l’ Intervista a Angelo Lomaglio

Pagano Alessandro - a sx Alfano e CampisiApertura campagna elettorale venerdì 8 febbraio con Schifani e Pagano. In occasione delle imminenti consultazioni elettorali, venerdì 8 febbraio, alle ore 17.30, presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “A. Volta” di Caltanissetta, l’apertura della campagna elettorale del PDL a Caltanissetta con il Presidente del Senato Renato Schifani e l’On. Alessandro Pagano. All’ordine de giorno il programma elettorale del Pdl e le misure di politica economica necessarie alla ripresa dell’economia e al superamento della crisi. Incremento dell’occupazione, aumento dei redditi delle famiglie, riduzione della pressione fiscale e del costo del lavoro a carico delle imprese, abbattimento della spesa pubblica, difesa e valorizzazione dei principi non negoziabili della sacralità della vita, del matrimonio fondato sull’unione di un uomo e una donna e della libertà di educazione, costituiscono i punti essenziali del programma del Pdl,, si legge in una nota, nonché gli obiettivi prioritari da realizzare nella prossima legislatura, che il Presidente Schifani e l’Onorevole Pagano affronteranno nell’ambito dei rispettivi interventi.

Commenta su Facebook