Addio a Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries. E’ morta “improvvisamente” a Londra

517
epa04483967 (FILE) A file picture dated on 08 October 2012 shows lead singer of Irish band The Cranberries, Dolores O'Riordan performing during a concert at Max-Schmeling-Halle in Berlin, Germany. According to media reports on 10 November 2014 Dolores O'Riordan was taken to a police station and to a hospital under police custody after an alleged attack on an air hostess during an Aer Lingus flight from New York to Shannon. EPA/MARC TIRL

Dolores O’Riordan, la cantante irlandese del gruppo “The Cranberries”, è morta a 46 anni. A darne l’annuncio è stato il suo agente.

La cantante è morta “improvvisamente” a Londra, ha informato l’agente citato dall’agenzia Pa, senza tuttavia indicare le cause del decesso. Si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l’intera band irlandese Cranberries. La famiglia ha appreso la notizia ed é “distrutta” dal dolore: ha fatto sapere di aver bisogno di “privacy in questo momento tanto difficile”.

Nell’estate del 2017 la band aveva annullato il tour europeo proprio a causa dei problemi di salute della cantante. Sul sito della band irlandese era stato riferito che i medici avevano ordinato a Dolores O’Riordan di “non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo per un problema alla schiena”. (ANSA)

 

Commenta su Facebook