Accessi in Procura generale solo previo appuntamento telefonico. Anche dipendenti e magistrati devono evitare assembramenti

277

Considerata la grave crisi epidemiologica in corso nel Paese, visto il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9.3.2020, la Procura generale di Caltanissetta comunica che sarà possibile accedere agli uffici previo appuntamento telefonico ai numeri sotto indicati o per via telematica all’indirizzo di posta elettronica pg.caltanissetta@giustizia.it ; Segreteria amministrativa: 0934 71211 – 71280 – 71215 Segreteria Penale: 0934 71218 – 71217 – 71395 Ufficio esecuzioni penali: 0934 71222 – 71221 – 71220.

Inoltre con una disposizione di servizio firmata dal Procuratore generale, Lia Savata, con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2010, sono state adottate misure urgenti e temporanee per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica connessa al rischio di contagio da Covid-19 e al fine di evitare assembramenti all’interno dell’ufficio giudiziario e contatti ravvicinati tra le persone.

“I magistrati, il personale amministrativo e la polizia giudiziaria in sede, devono limitare ai casi in cui ciò è assolutamente indispensabile gli spostamenti all’interno del Palazzo di Giustizia e gli incontri con il personale di altri uffici allo scopo di evitare ogni forma di assembramento e quindi, deve essere evitata la contestuale presenza in luoghi ristretti e chiusi, a distanza ravvicinata di più persone. L’attività in sede a contatto con l’utenza si svolgerà prioritariamente mediante appuntamenti da concordare a mezzo telefono o posta elettronica sia ordinaria che certificata. In particolare, gli accessi ai locali della Procura Generale dovranno avvenire in ragione di una persona per volta e dovranno essere concordati con il personale delle competenti segreterie e dei competenti uffici secondo”

Le richieste di appuntamento e qualsiasi tipo di informazione potranno essere inoltrati anche agli indirizzi mail o ai numeri telefonici indicati sul sito http://www.pg.caltanissetta.giustizia.it e specificati secondo le segreterie di competenza.

Il modulo per l’accesso al Palazzo di Giustizia è scaricabile a questo link: http://www.procuragenerale.caltanissetta.it/modulistica/moduloautorizzazione.pdf

 

Commenta su Facebook