Accertamenti Tarsu. La firma c'è. Comitati di quartiere e Ato Ambiente collaboreranno.

749

Protocollo quartieri Ato - Campione Ingala MuratoreI comitati di quartiere forniranno informazioni di base e raccoglieranno gli avvisi di pagamento nel caso di errori o bonifiche alle cartelle, fornendo un concreto aiuto agli utenti.

Nasce con questo scopo, la firma del protocollo d’intesa che è avvenuta questo pomeriggio tra il Coordinatore del coordinamento di quartiere, Carlo Campione e il liquidatore, Elisa Ingala.

Il coordinamento, in rappresentanza di tutti i comitati s’impegna a individuare le sedi e alcuni volontari incaricati, a titolo gratuito, di tale servizio. Avranno un tesserino di riconoscimento e dovranno avere una specifica delega da parte del richiedente, da esibire agli sportelli ATO. Dopo avere raccolto gli avvisi, i delegati saranno ricevuti agli sportelli Ato CL1 per aiutare i cittadini nell’espletamento delle pratiche. Entro cinque giorni dalla presentazione delle istanze allo sportello Tributi AtoCl1, le stesse saranno definite. Il ricevimento degli incaricati avverrà il giovedì nella sede della società d’ambito, dalle 8,30 alle 12.

Ecco le sedi nelle quali i comitati incontreranno gli utenti: Settimo Ambra, presidente del comitato di quartiere di San Domenico, incontrerà l’utenza presso il comitato di via Arcadipane, 2, tutti i giorni mattina e pomeriggio dalle 9 alle 12 e dalle 16,30 alle 19; Balate-Pinzelli invece sarà aperto in via Salvo D’Acquisto n.10, giovedì dalle 18 alle 20 e presso la Confesercenti, in piazza Marconi il martedì e il mercoledì dalle 9 alle 12. San Luca invece è presso la sede di via Carlo Alberto sn (di fronte Oviesse) dalle 17 alle 20, solo il venerdì.

Alla firma erano presenti: il liquidatore dell’Ato Ambiente Cl1, Elisa Ingala, ha incontrato, questa mattina, i responsabili dei comitati dei quartieri. Erano presenti, Carlo Campione, coordinatore dei comitati cittadini, Carmelo Bosco, comitato di quartiere Balate-Pinzelli, Settimo Ambra, San Domenico, Giuseppe Cassetti di Santa Barbara e Maria Arcadipane. Per l’Ato Ambiente, la dott.ssa Ingala, liquidatore, il coadiutore Teobaldo Russo e il responsabile Tributi, Tonino Muratore.

Commenta su Facebook