A19 chiuso al traffico il tratto tra Ponte Cinque Archi e Caltanissetta

1625

Anas comunica che sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” è provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione di Catania, tra gli svincoli Ponte Cinque Archi e Caltanissetta (dal km 97,800 al km 103,500).Il provvedimento si è reso necessario per consentire gli interventi di ripristino di un giunto del viadotto “Lo Monaco”, all’altezza del km 102,500.

Per il traffico in direzione di Catania è provvisoriamente istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Ponte Cinque Archi, con prosecuzione sulla strada statale 121 fino al bivio “Barriere Noce” e quindi sulla strada statale 122 bis fino all’imbocco della strada statale 640, infine percorrenza della SS640 fino a riprendere l’autostrada allo svincolo di Caltanissetta.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Commenta su Facebook