A Sutera il primo Presepe vivente rifiuti-free diventa social. Sette soggiorni in palio con “Taste & Win”

673

La diciottesima edizione del Presepe vivente di Sutera  oltre a continuare a fregiarsi del titolo di “presepe più ecologico d’Italia”, quest’anno diventa anche “social”, infatti  il Comune  di Sutera  e l’Associazione Kamicos grazie al contributo organizzativo della Uno@Uno Differenziata, ha indetto l’evento concorso Taste & Win fatti un selfie e vinci Sutera.

7 soggiorni in palio a chi posta una foto o un selfie nella pagina di Facebook Taste&Win.

Qui di seguito un estratto del regolamento.

TASTE & WIN non è un concorso a premi tradizionale in  quanto, a differenza delle altre operazioni a premi, non ha finalità di lucro e non pubblicizza o invita all’acquisto prodotti e servizi aziendali, ma si propone, bensì, di valorizzare il territorio, le sue tradizioni e/o uno specifico evento culturale.

I premi in palio non rappresentano un offerta commerciale, ma si configurano quale donazione di un bene o servizio e, comunque, costituiscono buoni sconto del 100% del bene stesso, in quanto non è prevista alcuna azione o invito all’utilizzo di prodotti e servizi. Durante lo svolgimento dell’evento è possibile che i premi in dotazioni aumentino in quanto l’iniziativa è soggetta è aperta a donazioni spontanee.

L’interesse verso la nostra regione, per i noti e tristi eventi geopolitici odierni, non è mai stato così alto. La Sicilia inoltre mantiene il primato globale dei siti censiti come patrimonio culturale dall’UNESCO, ed è inoltre apprezzatissima per la sua gastronomia. Il momento è insomma propizio per concentrare le forze nella divulgazione di un brand qualitativo elevato.

“Taste & Win Selfie Sicily” concepito come a un “evento concorso a premi” nasce per valorizzare le nostre città e le attività che in essa si svolgono.

Lo scopo di questa prima iniziativa è quello di rendere proficua ed efficace – in termini di ricaduta sul territorio – la manifestazione “Il Presepe Vivente di Sutera”.

Ecco quindi “l’evento concorso”, che convoglierà l’attenzione dei visitatori verso la nostra città e verso le aziende partecipanti e lo farà nel modo più semplice, senza complicate operazioni di iscrizione o acquisti obbligati: basterà scattare un selfie o una fotografia e postarlo su nella Pagina Taste & Win di Facebook  (https://www.facebook.com/TasteWin-1505974993056122/) per avere la possibilità di vincere i premi in palio che riguardano il territorio suterese.

Durata dell’evento:

·         dal 25 dicembre 2015 al 06 gennaio 2016

·         Data ultima per l’invio dei selfie: 31 gennaio 2016

Estrazione finale e proclamazione vincitori:

·         10 febbraio 2016, presso la sede del Comune di Sutera via Sant’Agata

Partecipare è semplice senza complicate operazioni di iscrizione o acquisti obbligati: basterà scattare un selfie o una fotografia e pubblicarla su la pagina Taste & Win di Facebook  (https://www.facebook.com/TasteWin-1505974993056122/ ).

Questi i premi, 5 notti per due persone nelle case comunali; 2 notti per due persone in B&B; 5 scatole di “Virciddrata” prodotto De.Co.; 10 biglietti gratuiti per l’ascensore panoramico di prossima inaugurazione; 10 biglietti gratuiti per il Presepe Vivente edizione 2016/2017;

Il Presepe sarà aperto ai visitatori nei giorni dal 25 al 28 dicembre 2015 e  dal 3 al 6 gennaio 2016.

Commenta su Facebook