A San Domenico il Settembre nisseno con il "Festival del Gelato"

736

gelateriaIl comitato di quartiere e la parrocchia San Domenico, nell’impegno di portare avanti iniziative per garantire il giusto valore che i quartieri e gli abitanti del centro storico meritano.

Nel programma delle attività ricreative “SETTEMBRE SAN DOMENICO”, alla luce dei notevoli risultati di partecipazione e di gradimento, conseguite nelle manifestazioni precedenti.

Confortati da indiscussi e documentati successi riscossi, il comitato e la parrocchia San Domenico Conclude “ SETTEMBRE Nisseno San Domenico

Domenica 2 Settembre alle ore 20,30 presso Piazza San Domenico di fronte l’omonima chiesa una divertentissima serata CON LA SAGRA DEL GELATO arricchita dalla presenza di una mitica band. e tanto, tanto gelato.

VI ASPETTIAMO

E’ gradita la partecipazione dei comitati di quartiere.

A conclusione del “Settembre Nisseno San Domenico”, Il comitato, la parrocchia, e gli abitanti del quartiere nel dire ad alta voce con assoluto orgoglio, che questi quartieri esistono è sono una grande realtà, con il solito grande entusiasmo che si sta lavorando per portare avanti la 4° Edizione del Presepe Vivente “Betlemme Agli Angeli” sempre nel più suggestivo, coinvolgente e affascinante quartiere del centro storico Nisseno “il Quartiere Arabo” che grazie all’impegno degli abitanti della zona è stato visitato e apprezzato da circa diecimila visitatori. per ogni edizione

Caltanissetta, li 30/08/2012

Il Presidente del Comitato

(Settimo Ambra)

Commenta su Facebook