A Mussomeli un portale per incrociare domanda e offerta di prodotti a domicilio. Realizzato gratuitamente da giovani professionisti

248

Da oggi è attivo per il Comune di Mussomeli il portale web www.portamelo.it all’interno del quale è possibile trovare l’elenco delle attività commerciali che effettuano servizio a domicilio per aiutare chi resta a casa e sostenere le attività locali in questo periodo di emergenza nazionale.

Il servizio è assolutamente gratuito per tutte le attività commerciali e produttive di Mussomeli che vorranno iscriversi. La Tapecode ha messo gratuitamente a disposizione del Comune di Mussomeli questo sistema, offrendo uno spazio dedicato con l’obiettivo di aiutare le attività del territorio a ridurre ulteriormente gli spostamenti.

Al link https://www.portamelo.it/esercenti/mussomeli/ è disponibile l’elenco delle attività commerciali che ad oggi garantiscono la consegna a domicilio. Mentre al link https://portamelo.it/private/register/ tutte le attività commerciali di Mussomeli potranno registrarsi per essere inserite nell’elenco destinato a crescere di giorno in giorno.

“Grazie alla collaborazione e alla professionalità di giovani professionisti che hanno creato la start up che ha realizzato il portale – spiega il sindaco Giuseppe Catania – da oggi anche i cittadini mussomelesi possono consultare in ogni momento la lista delle attività che offrono servizio a domicilio. Allo stesso modo tante piccole realtà commerciali cittadine possono registrarsi gratuitamente per offrire i propri prodotti e servizi alla cittadinanza”.

Commenta su Facebook