87 positivi in provincia nell’ultimo report, stabile il dato dei ricoveri. Tutti i dati in dettaglio

302

Sono 87 i pazienti positivi in isolamento domiciliare riscontrati nelle ultime 24 ore dall’Asp2 di Caltanissetta come riporta il bollettino del 15 novembre emanato nella tarda serata di domenica.

Le persone attualmente positive in provincia di Caltanissetta sono adesso 1339 delle quali 100 ricoverate (90 in malattie infettive, 10 in terapia intensiva).

I nuovi casi positivi sono così distribuiti: 36 di Gela, 19 di Niscemi, 10 di Caltanissetta, 9 di Mazzarino, 4 di San Cataldo, 3 di Acquaviva Platani, 2 di Milena, 1 di Serradifalco, 1 di Mussomeli, 1 di Sommatino, 1 di Montedoro.

Al S.Elia di Caltanissetta si sono registrati due nuovi ricoveri e tre dimissioni di pazienti guariti mentre un paziente di Niscemi è uscito dalla terapia intensiva e trasferito in malattie infettive.

Al Vittorio Emanuele di Gela sono 4 i ricoveri in malattie infettive avvenuti nelle ultime 24 ore di pazienti già positivi in isolamento domiciliare mentre un paziente di Gela è stato trasferito in terapia intensiva. Tra i ricoverati fuori provincia si registrano le dimissioni di una paziente di Sommatino guarita.

Qui il report in dettaglio città per città

Covid Report 15 Novembre

Da quanto risulta dal bollettino ufficiale del 15 novembre, rispetto al giorno precedente sono stati eseguiti 2822 tamponi.

Commenta su Facebook