Furti nelle villette di via Poggio Sant’Elia. Rubata anche una Bmw, ritrovata una Panda

1103

Furti a catena in una serie di villette di via Poggio Sant’Elia a Caltanissetta. Nella giornata di ieri alcuni residenti hanno denunciato i furti subiti presso l’Urp della Questura.

Nella nottata fra il 13 e il 14 agosto, i ladri si sono introdotti all’interno delle rispettive proprietà rubando attrezzi da lavoro e da giardinaggio, nonché due autovetture una Bmw serie 3 ed una Fiat Panda. Quest’ultima, provvista di antifurto satellitare, è stata ritrovata da personale della sezione Volanti, e riconsegnata al proprietario, così come l’altra refurtiva rinvenuta nell’auto.

Altro furto denunciato ieri in Questura, quello di uno smartphone di ultima generazione, che il proprietario, un giovane nisseno, aveva messo in carica in una sala giochi, dedicandosi al biliardo. Quando è andato e riprenderlo, dell’apparecchio non c’era traccia.

Infine una denuncia per furto è stata presentata da una ragazza nissena in Questura per il furto del portafogli subito durante la notte in un locale sulla spiaggia a San Leone. La giovane aveva riposto il portafogli, che conteneva documenti, patente di guida e una carta postepay, nella borsa dopo aver pagato il conto alla cassa e solo la mattina successiva si è accorta dell’ammanco.‬

Commenta su Facebook