L’Udc si struttura a Gela. Definito il percorso per eleggere i nuovi vertici

926
Sabato 6 febbraio, a Gela, si è svolta una riunione atta a ricostruire il partito dell’U.D.C. in città.

Durante l’incontro, sono state studiate le linee guida per attivare concretamente la presenza del Partito sul territorio.
Presenti all’incontro, molti cittadini comuni, liberi professionisti, imprenditori, artigiani, commercianti ecc… presenze che hanno sottolineato, con quanto impegno, l’Avv. Carluzzo Gaetano, Commissario del Partito a Gela,coadiuvato dal Coordinatore zona sud, Luigi Puci, hanno lavorato e stanno continuando a farlo per dare all’ U.D.C., la grande presenza che merita, in un grande centro come la Città di Gela.
Alla Riunione erano presenti il Segretario Regionale U.D.C. On. Gianluca Miccichè, nonchè Assessore Regionale alla Famiglia, Solidarietà e Lavoro ed il Segretario Provinciale  Angelo Bellina.
L’ On. Miccichè durante il Suo intervento, ha elogiato il lavoro svolto dal commissario Avv. Carluzzo e di Luigi Puci, vista anche la grande presenza di Cittadini partecipanti alla riunione, esprimendo la sicurezza che il Partito, al piu’ presto potrà fregiarsi di una nuova e fresca classe di dirigente, piena di una forte motivazione.
Il Segretario Provinciale Bellina, come sempre, in grande sinergia collaborativa con l’On. Miccichè, notata la grande affluenza di persone, dichiarava che i tempi per la riorganizzazione del Partito a Gela, sono ormai maturi e unitamente all’assemblea, ha stabilito la data del congresso cittadino ; Domenica 28 febbraio.
Infine, il consesso ha scelto, un criterio l’elezione dell’ organigramma durante il Congresso che prevede;
la scelta del Segretario Cittadino, del Presidente e dei loro Vice, nonchè la formazione di alcuni Dipartimenti Tematici  affinché ogni singolo partecipante all’interno del Partito, possa sentirsi responsabile ed organico, occupando un proprio ruolo, indispensabile alla crescita dell’U.D.C.
Il Segretario Provinciale Angelo Bellina
Commenta su Facebook