60 nuovi positivi e 76 guariti nell’ultimo report dell’Asp. Dall’inizio dell’emergenza più di mille pazienti guariti dal covid

177

Sono 60 i nuovi positivi al SARS CoV-2 riscontrati nell’ultimo aggiornamento dell’Asp, tutti in isolamento domiciliare. Cinque i pazienti dimessi dai reparti di degenza ordinaria, ben 76 i guariti che fanno superare la soglia dei mille guariti (1054) in provincia di Caltanissetta dall’inizio della pandemia.

I nuovi positivi sono così distribuiti: 40 pazienti di Gela, 7 di Bompensiere,6 di Caltanissetta, 5 di Riesi, 1 di Mazzarino e 1 di Niscemi. Ricoverati in degenza ordinaria: 1 paziente di Delia, 1 di Sommatino, 1 di Caltanissetta e 1 di Niscemi. Il dato dei positivi in isolamento domiciliare è adesso di 1709.

Nelle ultime ore un paziente di Niscemi è stato trasferito dalla degenza ordinaria al reparto di anestesia e rianimazione mentre per due pazienti non sono più necessarie le cure intensive e per questo sono stati trasferiti in malattie infettive.

Dimessi dalla degenza ordinaria: 3 pazienti di San Cataldo, 1 di Caltanissetta e 1 paziente proveniente da fuori provincia. I guariti da Covid-19 nelle ultime 24 ore sono così distribuiti: 23 pazienti di Gela, 19 di San Cataldo, 13 di Caltanissetta, 11 di Niscemi, 5 di Mazzarino, 3 di Serradifalco, 1 di Santa Caterina e 1 di Riesi.

Qui il report dettagliato riferito al 30 novembre che non era stato diramato nella giornata di ieri

Commenta su Facebook