50 anni di attività imprenditoriale. Ecco le aziende che saranno premiate dalla Camera di commercio

1530

Domani, 1 Dicembre 2015, presso il Centro Culturale “Michele Abbate” si terrà la cerimonia di premiazione del concorso “mezzo secolo di attività in provincia di Caltanissetta”.

Il concorso, indetto dalla Camera di Commercio di Caltanissetta insieme alla sua azienda speciale “Centro Sicilia Sviluppo”, mira, come il primo concorso effettuato nel 2008, a riconoscere l’impegno profuso con costanza e dedizione nel portare avanti un’attività economica in un territorio non certo florido.

Il confrontarsi con una concorrenza senz’altro privilegiata dalle sovrastrutture e servizi che invece in questa provincia mancano costituisce un ulteriore elemento di merito che , insieme a tanti altri, viene spesso ignorato.

L’Azienda Speciale “Centro Sicilia Sviluppo” e la Camera di Commercio di Caltanissetta e, hanno voluto assumersi questo incarico e di dare concreto riconoscimento alle imprese che da 50 anni contribuiscono allo sviluppo della realtà economica provinciale.

La manifestazione avrà luogo nel pomeriggio e, dopo i saluti delle autorità, si passerà alla consegna ai premiandi di una pergamena e di una medaglia d’oro.

La serata sarà condotta dal giornalista Alessandro Silverio.

Le ditte premiate saranno le seguenti:

Schermata 2015-11-30 alle 18.46.54

Schermata 2015-11-30 alle 18.47.22

Commenta su Facebook