Il 30 giugno il congresso dei Testimoni di Geova. Attese quindicimila persone in contrada Canicassé

696

Il 30 giugno 2017, presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta in contrada Canicassè Casale, i Testimoni di Geova provenienti da Caltanissetta ed Enna e in parte dalla provincia di Messina daranno inizio al congresso annuale dal tema “Non ti arrendere!”

Molti oggi sono delusi, ma la Bibbia ci esorta a non arrenderci. Il congresso di quest’anno dei Testimoni di Geova mostrerà non solo come possiamo essere felici già da ora, ma anche quale meravigliosa speranza è in serbo per il futuro.

I MOMENTI PIÙ ATTESI

  • Discorsi e interviste: I presenti vedranno come Dio “da perseveranza” a ogni persona, anche ai giorni nostri (Romani 15:5).
  • Contenuti multimediali: I partecipanti scopriranno quali lezioni di perseveranza possono imparare dalla Bibbia e dalla natura.
  • Film: Ogni pomeriggio si seguirà la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot” (Luca 17:32).
  • Discorso pubblico: Domenica mattina, alle ore 11:20 il pubblico ascolterà l’incoraggiante discorso dal tema “Non perdere mai la speranza!”

Il programma della durata di tre giorni è il primo dei quattro congressi che si terranno in questa struttura nei prossimi fine settimana e che si concluderanno domenica 23 luglio 2017. Come negli anni passati i Testimoni di Geova, durante le scorse settimane, hanno partecipato ad una campagna mondiale allo scopo di invitare tutte le persone ad assistere all’evento.

L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. In tutto il mondo circa 13 milioni di persone hanno assistito ai congressi dello scorso anno.

UFFICIO RELAZIONI PUBBLICHE DEI TESTIMONI DI GEOVA

di Caltanissetta ed Enna

Commenta su Facebook