23 positivi e 64 guariti nell’ultimo report dell’Asp sull’epidemia. Morto un paziente di Gela

251

23 pazienti positivi al SARS CoV-2, tutti in isolamento domiciliare e 64 guariti. Sono i dati riportati nell’ultimo bollettino dell’Asp2 di Caltanissetta sull’epidemia di covid relativi alla giornata del 23 dicembre. Nello stesso intervallo di tempo si registra il decesso di un paziente di Gela. Sul fronte ospedaliero nelle ultime 24 ore è stato dimesso un paziente di fuori provincia e tre sono stati ricoverati in degenza ordinaria mentre un paziente di Caltanissetta è stato trasferito dalla rianimazione al reparto di malattie infettive poiché le sue condizioni sono migliorate.

Il dato dei ricoverati in provincia è di 63 dei quali 7 in terapia intensiva. 729 le persone positive in isolamento domiciliare. 2760 i guariti dall’inizio dell’epidemia.

I nuovi casi positivi sono così distribuiti: 6 di San Cataldo, 5 di Gela, 5 di Niscemi, 3 di Mazzarino, 2 di Butera, 1 di Caltanissetta e 1 di Riesi.

Guariti da Covid-19: 32 pazienti di Gela, 11 di San Cataldo, 5 di Caltanissetta, 4 di Riesi, 3 di Mazzarino, 3 di Niscemi, 2 di Serradifalco, 2 di Bompensiere, 1 di Butera e 1 di Santa Caterina.

Qui il report in dettaglio COVID Report del 23 dicembre

Commenta su Facebook