113 guariti in un giorno in provincia di Caltanissetta ma si contano altri due decessi

126

20 pazienti positivi al SARS CoV-2 e 113 guariti nell’ultimo report dell’Asp2 sull’epidemia relativo alla giornata del 9 febbraio. Il dato così elevato di guariti da covid fa scendere il numero dei positivi in isolamento domiciliare a 697. Cala anche il numero dei ricoverati che ora sono 67 dei quali 4 in terapia intensiva. Nelle ultime 24 ore si registrano però altri due decessi, quello di un paziente di Gela e di uno di fuori provincia ricoverato in una struttura nissena.

QUI il report completo città per città

I nuovi casi positivi tutti in isolamento domiciliare sono così distribuiti: 7 pazienti di Caltanissetta, 5 di Gela, 5 di Niscemi, 1 di Mazzarino, 1 di Riesi e 1 di San Cataldo. Ricoverati in degenza ordinaria: 1 paziente di Gela e 1 di Niscemi. Trasferito dalla UOC Anestesia e Rianimazione alla degenza ordinaria 1 paziente di Gela. Dimessi dalla Degenza ordinaria: 1 paziente di Caltanissetta, 1 di Delia e 2 provenienti da fuori provincia.

Guariti da Covid-19: 58 pazienti di Gela, 25 di Caltanissetta, 9 di Riesi, 7 di Niscemi, 5 di San Cataldo, 4 di Delia, 2 di Mazzarino, 1 di Milena, 1 di Mussomeli e 1 di Campofranco.

Commenta su Facebook