“Continuiamo ad amare Geova” è il tema dell’assemblea che i testimoni di Geova provenienti da Barrafranca, Caltanissetta, Enna, Palagonia, Piazza Armerina, Petralia Soprana, Ramacca, San Cataldo e Scordia, terranno domenica 23 aprile presso la Sala Assemblee di Caltanissetta in contrada Canicassè – Casale, il programma inizierà alle 9,50 e terminerà alle 15,55, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Il programma metterà in evidenza come l’amore che si mostra verso l’Iddio Onnipotente Geova, motiva ad avvicinarsi sempre di più a lui e fare la sua volontà,  aiuta ad amare gli altri, in armonia con ciò che insegnò Gesù Cristo come leggiamo nel vangelo di Matteo capitolo 22, versetto 37. Quello di amare Dio con tutto il cuore, l’anima e la mente è il più grande comandamento. Dal canto suo, Dio si dimostra sempre leale con chi lo ama. Sarà interessante imparare quali sono le cose che potrebbero far affievolire l’amore per Dio. I presenti impareranno come possono dimostrare in misura più piena il loro amore per Dio e come imitarlo manifestando amore in famiglia, con i compagni di fede e più in generale, con qualunque altra persona vengano in contatto.

Il programma del mattino terminerà alle ore 11,35 con un discorso sul valore del battesimo cristiano e sull’importanza di rafforzare la propria relazione con Dio nel corso della vita, cui seguirà il battesimo in acqua per immersione completa dei nuovi Testimoni.

L’interessante discorso dal tema: “Non perdiamo l’amore che avevamo in principio” alle ore 14,55 concluderà l’assemblea.

Sul sito ufficiale www.jw.org/it/pubblicazioni/ è possibile prendere visione e scaricare il programma completo dell’assemblea.

I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere a questo evento per saperne di più sull’argomento. I presenti si troveranno immersi in un’atmosfera di vera fratellanza, caratterizzata da amore, gioia e pace.

 

L’assemblea fa parte del programma mondiale di istruzione biblica gratuita che i Testimoni di Geova compiono in 240 paesi.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento