Chiuderà i battenti stasera il 93100 Caltanissetta village,organizzato da Tony Maganuco con il patrocinio del comune di Caltanissetta e che nel mese di luglio, ha rianimato il centro storico.

E stasera, nell’ambito della settimana dedicata alla birra artigianale ed allo street food, arriva l’evento che ha registrato il sold out in ogni dove: “Inside out Pink Floyd” tribute” Il repertorio floydiano spazia dagli anni‘70 fino agli album più recenti, lo spettatore viene trasportato al di là del lato oscuro della luna, attraverso la follia di un diamante pazzo, di fronte al muro watersiano, lungo il fiume infinito di una momentanea perdita della ragione fino al rintocco della campana divisoria.
La prerogativa principale che ha fatto degli INSIDE OUT una delle tribute band più richieste del momento è la meticolosa ricerca delle sonorità e la fedele riproduzione degli arrangiamenti della band inglese. Alla musica si aggiungono le proiezioni dei filmati originali dei Pink Floyd ed effetti multimediali per un live visivamente trascinante. Gli Inside out sono una Pink Floyd tribute band composta da Joshua Ross (Voce & Chitarre), Nicolò Florio (Chitarre & Cori), Fulvio Signorino (Tastiere & Cori), Marcello Castellucci (Basso), Mimmo Aiello (Batteria & Percussioni), Vincenzo Cosenza (Sax & Cori), Francesca Ippolito (Cori & Voce). Apertura villaggio ore 18,30. Inizio spettacolo ore 21,30.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento